Augmented Sales.
Cloudas aumenta
la vostra rete
commerciale,
migliorando la qualità
delle vendite.

Esigenze
a cui rispondiamo

Le persone richiedono un contatto sempre più diretto con le imprese, il digitale ha generato questo bisogno, Cloudas può risolverlo.

Oggile persone sono abituate a servizi digitali con un’ottima esperienza utente. In questo scenario l’alta qualità è il nuovo standard. Cloudas si posiziona come prodotto per le Imprese che vogliono competere nel mercato digitale.

Cloudas permette alle imprese di conoscere al meglio i propri clienti, grazie alla piena consapevolezza delle loro attività, interessi e bisogni. Cloudas tiene traccia dei loro comportamenti e rende le informazioni raccolte accessibili e utilizzabili.

L’obiettivo è trasformare informazioni e azioni in relazioni di qualità, per conoscere e anticipare le esigenze presenti e future dei clienti.

Cloudas semplifica e automatizza le azioni di marketing & sales, valorizzando tempo e risorse.

Cloudas è un ambiente digitale personalizzato dove le interazioni con i vostri clienti sono messe a valore.
Con Cloudas monitorate, gestite e tracciate le fasi del percorso di acquisto dei vostri clienti, agendo consapevolmente. Lo fate offrendo loro un ambiente digitale personale, con cui gestire al meglio la relazione e scambiare valore.
I clienti lo usano, entrando in relazione con voi. Cloudas ne ricava profili ricchi di informazioni, per scelte ed azioni consapevoli.
Cloudas dialoga con persone, sistemi e tecnologie, integrandosi con i processi della vostra impresa. Cloudas è inoltre capace di adattarsi a qualsiasi livello tecnologico, offrendo un sistema base integrabile e personalizzabile.

Questo per noi
è Augmented Sales.

Caratteristiche

Un luogo digitale interattivo: ambienti e contenuti mutano in base a comportamenti e preferenze.

Connette persone, sistemi e tecnologie: fa da connettore tra le informazioni che vengono raccolte, le procedure interne dell’organizzazione e le tecnologie presenti.

Si integra con la vostra organizzazione: non sostituisce persone e tecnologie, le aumenta.

Il cliente ha il suo ambiente personale, per garantire la migliore esperienza possibile.