dove il cliente si relaziona con l’impresa
Augmented Society
Immaginiamo un mondo dove i vecchi limiti sono nuove possibilità, dove la tecnologia aumenta il vivere quotidiano, al fine di realizzare i futuri che ciascuno immagina.
Che cosa è Cloudas
Cloudas è un ambiente di vendita aumentato che semplifica e migliora la relazione tra il cliente e l’impresa, grazie alla piena integrazione con le persone e le tecnologie presenti già all’interno dell’organizzazione.
Con Cloudas sei sempre in grado di capire il cliente in che fase del processo d’acquisto si trova e di quali contenuti o strumenti ha bisogno per fare una scelta consapevole nei confronti della tua realtà.
L’obiettivo è quello di poter contare su una piattaforma che faccia da bussola per la strategia dell’impresa, e che al tempo stesso metta in contatto fra loro in maniera automatica tutte le aree e le tecnologie aziendali.
Cloudas. Augmented Sales
Un luogo dove le informazioni dialogano in tempo reale ed in maniera automatica con tutta l’organizzazione, e che in maniera predittiva diventano la base per le scelte future.
Esigenze a cui rispondiamo
Il cliente richiede sempre più un contatto digitale: sono loro che dettano i modi ed i tempi delle attività delle imprese.
Accelerazione verso queste tematiche di molte realtà: offrire allora la migliore digital experience possibile al proprio cliente. Non conta esserci, ma come esserci.
Conoscere il cliente e avere il pieno controllo delle attività: tenere traccia del comportamento, capire in che fase del percorso sia, far interagire la informazioni con gli strumenti e figure interne, ecc. L’obiettivo è conoscere e anticipare le esigenze presenti e future del cliente.
Trasformare le informazioni in re-azioni: si re-agisce sulla base di ciò che viene richiesto dall’utente.
Ridurre le complessità del marketing & sales: spostare l’attenzione dalle attività burocratiche e manuali di raccolta e condivisione delle informazioni, a quelle che realmente sono a valore per il business aziendale. Evitare il disallineamento interno e la perdita / omissione / mancanza dei dati utili per attivare le azioni marketing & sales.
Un’interfaccia semplice per i clienti da connettere alla vostra Impresa.
Un luogo su misura dove coltivare relazioni e fiducia.
Un’interfaccia completa
e personalizzabile
per la vostra Impresa
Aumentata.
Caratteristiche
Un luogo digitale e interattivo: ambienti e contenuti mutano sulla base della persona, delle sue necessità e delle sue preferenze. Percorsi e attività diverse, per esigenze ed utenti diversi;
Che connette persone, sistemi e tecnologie: in grado di fare da connettore fra le informazioni che vengono raccolte e le procedure interne dell’organizzazione.
Che si integra con l’organizzazione: non sostituisce i vari strumenti tecnologici già presenti in azienda, li aumenta integrandosi in maniera automatica.
È intelligente: non solo raccoglie, ma studia e rielabora. È sulla base di queste informazioni che l’impresa lavora di re-azione, agendo sui vari percorsi dinamici che la stessa predisporrà o che si verranno a creare.
È del cliente: garantisce la migliore esperienza personalizzata in base alle attività dell’utente.
Flusso comunicativo continuo: Azione > Dati > Re-azione.
Caratteristiche
Un luogo digitale e interattivo: ambienti e contenuti mutano sulla base della persona, delle sue necessità e delle sue preferenze. Percorsi e attività diverse, per esigenze ed utenti diversi;
Che connette persone, sistemi e tecnologie: in grado di fare da connettore fra le informazioni che vengono raccolte e le procedure interne dell’organizzazione.
Che si integra con l’organizzazione: non sostituisce i vari strumenti tecnologici già presenti in azienda, li aumenta integrandosi in maniera automatica.
È intelligente: non solo raccoglie, ma studia e rielabora. È sulla base di queste informazioni che l’impresa lavora di re-azione, agendo sui vari percorsi dinamici che la stessa predisporrà o che si verranno a creare.
È del cliente: garantisce la migliore esperienza personalizzata in base alle attività dell’utente.
Flusso comunicativo continuo: Azione > Dati > Re-azione.
Un’interfaccia completa
e personalizzabile
per la vostra Impresa
Aumentata.
La vostra
Impresa Aumentata
Cloudas utilizza un approccio distintivo. Il continuo monitoraggio di dati e interazioni permette alla vostra Impresa di reagire in tempo reale, affinando percorsi, comunicazione e strategia.
L’Augmented Sales di Cloudas si realizza attraverso il concetto di Impresa Aumentata, dove il digitale è al servizio delle persone: una organizzazione che sia in grado attraverso la propria strategia ed il supporto della piattaforma di intercettare / anticipare / soddisfare le esigenze del proprio cliente.
Semplice, intelligente, umano.
Cloudas Architects
Le nostre figure specializzate, al vostro fianco per costruire la vostra Impresa Aumentata, per soddisfare ogni esigenza e per formarvi nell’utilizzo della piattaforma.